Fatturazione e Garanzia

Nei giorni successivi alla spedizione verrà emessa regolare fattura di vendita secondo i dati forniti in fase di registrazione. L’invio del documento avverrà automaticamente a mezzo e-mail.

Il Cliente solleva Ristore.it (OSTINATI S.R.L.) da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Ristore.it non effettua l’installazione, il montaggio, l’allacciamento e qualsiasi intervento di assistenza tecnica dei prodotti venduti presso il domicilio del Cliente o utilizzatore finale. I costi sono quindi a carico dell’acquirente.

Ristore.it garantisce i propri prodotti per 12 (dodici) mesi dalla data di spedizione per i difetti di costruzione. I danni dovuti al logoramento proveniente dall’uso non sono compresi. I guasti causati da uso improprio, mancata manutenzione o manomissioni da parte di terzi fanno decadere la garanzia. Sono esclusi inoltre dalla garanzia tutti i componenti elettrici delle apparecchiature e gli eventuali materiali di consumo.

La garanzia non contempla la sostituzione dell’apparecchiatura, le spese di manodopera per i ricambi e qualsiasi altra spesa accessoria. La stessa non può prolungarsi per l’inattività del prodotto determinato da una eventuale riparazione.

La garanzia consiste nella fornitura gratuita dei ricambi. I pezzi difettosi saranno sostituiti solo dopo averli ricevuti di ritorno in porto franco per una nostra perizia tecnica.

Ristore.it offre inoltre il servizio di assistenza in garanzia presso la propria sede. In questo caso la spedizione dell’articolo risulta comunque a carico del Cliente.

Ristore.it non si assume alcuna responsabilità in merito all’utilizzo che il Cliente intende fare della merce acquistata.

Resta esplicitamente escluso ogni obbligo da parte della fornitrice di risarcimento di danni diretti o indiretti derivanti dal non funzionamento dell’apparecchiatura acquistata.